Pasino spinner
IT

Quali metodi di pagamento posso utilizzare su PASINO.ch?

+

Nel nostro casinò online PASINO.ch avete un'ampia scelta di metodi di pagamento per effettuare depositi e prelievi in modo sicuro e veloce.

Per i vostri depositi potete scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Twint,
  • Visa e Mastercard,
  • PostFinance,
  • Paysafecard,
  • Neteller e Skrill, nonché
  • Bonifici bancari.

Devo verificare il mio conto PASINO.ch prima di effettuare un deposito o un prelievo?

+

Vi consigliamo di verificare il vostro conto PASINO.ch subito dopo averlo aperto, altrimenti potrete depositare un massimo di CHF 1'000 in totale. Il limite di prelievo corrisponde all'importo depositato, ma il prelievo è possibile solo dopo aver verificato il conto.

Come posso depositare denaro sul mio conto PASINO.ch?

+

Potete depositare denaro in modo sicuro e veloce sul vostro conto PASINO.ch in pochi passi:

  1. Accedere al proprio account.
  2. Cliccare sull'icona del proprio utente nell'angolo in alto a destra per accedere all'area della cassa. 3. Fare clic sull'icona del proprio utente per accedere all'area della cassa.
  3. Scegliere il metodo di pagamento preferito e seguire le istruzioni per il deposito. Si prega di notare che si applica un deposito minimo di 10,00 CHF.
  4. Una volta confermata la transazione, accrediteremo sul suo conto l'importo del deposito e potrà utilizzare i suoi fondi per giocare.

In caso di problemi con il deposito, non esitate a contattarci tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected].

Il mio deposito non ha funzionato, cosa può essere?

+

Se il deposito non è andato a buon fine, le cause possono essere diverse.

Verificare innanzitutto quanto segue:


  • Avete fondi sufficienti sul metodo di pagamento scelto?
  • Tutte le informazioni inserite sono corrette?
  • Il vostro account PASINO.ch è attivo e non è bloccato?
  • Il vostro account PASINO.ch è verificato?

Se tutto questo è vero, aggiornare la pagina e riprovare. In alternativa, è possibile provare un altro browser, ad esempio Google Chrome.

Se il problema persiste, la colpa potrebbe essere del vostro fornitore di servizi di pagamento. In questo caso, è meglio contattare direttamente il servizio clienti del fornitore del pagamento. Se non sono in grado di aiutarvi, contattateci tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarvi!

L'importo del mio deposito non è stato accreditato, quale può essere il motivo?

+

Di solito il deposito viene accreditato immediatamente, con l'unica eccezione di un bonifico bancario che richiede da uno a quattro giorni lavorativi. Tuttavia, a volte possono verificarsi ritardi tra la piattaforma di pagamento e il nostro sito web e l'accredito richiede un po' più di tempo. In questo caso, vi chiediamo un po' di pazienza.

Può anche darsi che il pagamento sia stato rifiutato o che ci sia un problema con il metodo di pagamento. È meglio contattare direttamente il servizio clienti del fornitore del pagamento. Se l'importo depositato è stato addebitato sul vostro metodo di pagamento e non è stato possibile individuare un errore, contattateci tramite live chat o via e-mail all'indirizzo [email protected]. Faremo tutto il possibile per collaborare con voi per trovare una soluzione. A tal fine, potrebbe essere necessario ottenere la ricevuta della transazione da parte dell'utente per effettuare la ricerca presso il suo istituto bancario.

Come posso effettuare un pagamento?

+

Se si desidera richiedere un prelievo, è possibile farlo direttamente nel proprio conto PASINO.ch nella sezione Cassa :

  1. Per farlo, cliccare su "Pagamenti" e inserire l'importo che si desidera pagare. L'importo minimo è di 0,01 CHF.
  2. Inserite quindi le vostre coordinate bancarie nell'apposito campo.
  3. Confermare la transazione selezionando "Pagamenti".

Attenzione: il nome del conto del destinatario deve corrispondere al nome del vostro conto PASINO.ch, altrimenti non sarà possibile effettuare il pagamento. Prima del primo versamento, è necessario che il conto sia verificato.

Posso annullare il mio prelievo?

+

È possibile annullare un prelievo se non abbiamo ancora confermato la richiesta di prelievo. Per farlo, cliccate sull'icona del vostro utente in alto a destra e accedete al vostro account PASINO.ch. Andare alla sezione Cassa e selezionare "Prelievo", seguire le istruzioni.

In alternativa, è possibile contattare il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarvi!

Dove posso vedere lo storico delle mie transazioni?

+

Accedere al proprio account PASINO.ch cliccando sull'icona del proprio utente. Andate quindi su "Cronologia" nell'area di pagamento e selezionate "Transazioni" per tenere traccia di tutte le transazioni di pagamento.

In quali valute posso giocare su PASINO.ch?

+

PASINO.ch è un casinò online che opera esclusivamente in Svizzera. Pertanto, i franchi svizzeri (CHF) sono l'unica valuta che si può utilizzare per giocare sulla nostra piattaforma.

Il mio denaro è al sicuro su PASINO.ch?

+

Selbstverständlich, Ihr Geld ist bei uns absolut sicher! Sie können alle Zahlungsmethoden, die wir in unserem Schweizer Online-Casino PASINO.ch anbieten, ohne Risiko verwenden.

Naturalmente, con noi il vostro denaro è assolutamente al sicuro! Potete utilizzare tutti i metodi di pagamento che offriamo al nostro casinò online svizzero PASINO.ch senza alcun rischio.Collaboriamo con SafeCharge, una delle aziende leader nella tecnologia di pagamento per le soluzioni di pagamento online.

SafeCharge è certificata dal 2007 secondo il Payment Card Industry Level 1 Data Security Standard e gestisce tutte le transazioni effettuate nel nostro casinò online con la massima riservatezza. Inoltre, utilizziamo le più recenti tecnologie internet per garantire l'assoluta sicurezza di tutte le transazioni effettuate sulla nostra piattaforma. I vostri dati personali sono criptati e conservati su server di altissimo livello di sicurezza, costantemente monitorati dai nostri esperti di sicurezza.

Tutti i fondi dei nostri giocatori sono custoditi in conti sicuri presso i nostri rinomati e fidati partner svizzeri Raiffeisen e PostFinance, che garantiscono la sicurezza del vostro denaro.

media sociali
Gioca responsabilmente