Pasino spinner
Casino du Lac Meyrin
IT

Quali sono i metodi di pagamento disponibili su PASINO.ch?

+

PASINO.ch mette a disposizione una serie di metodi di pagamento per garantire le transazioni sul proprio conto PASINO.ch.

Su PASINO.ch è possibile depositare in modo sicuro e conveniente con Twint, Visa, Mastercard, PostFinance, Paysafecard, Neteller, Skrill o bonifico bancario.

I prelievi vengono effettuati tramite bonifico bancario su un conto bancario svizzero che deve essere intestato al cliente.

Devo verificare il mio conto PASINO.ch per depositare o prelevare denaro?

+

Raccomandiamo ai nuovi giocatori di verificare il loro conto PASINO.ch subito dopo la creazione, altrimenti i loro depositi cumulativi saranno limitati a CHF 1'000. Il limite di prelievo è pari all'importo depositato. Finché il conto PASINO.ch non è verificato, le vincite non possono essere ritirate.

Come posso depositare denaro sul mio conto PASINO.ch?

+

Accedere alla sezione Cassa facendo clic sull'icona del proprio utente nell'angolo in alto a destra. Selezionate il metodo di pagamento e seguite le istruzioni per il deposito (deposito minimo: CHF 10,00). Viene visualizzata una finestra di pagamento che chiede di confermare la transazione. Una volta confermato il deposito, questo apparirà sul vostro conto PASINO.ch. Potrete quindi utilizzare i vostri fondi per giocare con denaro reale.

In caso di difficoltà nell'effettuare un deposito su PASINO.ch, contattateci via chat o via e-mail ([email protected]).

Il mio deposito non è andato a buon fine. Qual è il problema?

+

Verificare innanzitutto quanto segue:

  • Il saldo del metodo di pagamento scelto è sufficiente.
  • Tutte le informazioni inserite sono corrette.
  • Il vostro account PASINO.ch non è bloccato.
  • Il vostro account PASINO.ch è stato convalidato.

Se tutto è a posto, aggiornare la pagina o provare con un altro browser (si consiglia Google Chrome). Se il problema persiste, la colpa potrebbe essere del vostro fornitore di servizi di pagamento. È meglio contattare direttamente il servizio clienti del proprio fornitore di servizi di pagamento. Se non sono in grado di aiutarvi, contattateci nuovamente via chat o via e-mail ([email protected]).

L'importo della mia transazione non è stato accreditato, cosa posso fare?

+

Non dovete preoccuparvi. A volte capita che il pagamento venga rifiutato o che ci sia un ritardo tra la nostra piattaforma di pagamento e il nostro sito web, oppure che ci sia un problema con il metodo di pagamento stesso (in questo caso è meglio contattare direttamente il loro servizio clienti).

Se il denaro è stato prelevato con successo dalla carta o dal conto bancario e non si è verificato alcun errore particolare, contattateci via chat o via e-mail ([email protected]).

Faremo del nostro meglio per identificare e risolvere il problema. Tuttavia, in alcuni casi, potremmo richiedere la ricevuta della transazione per effettuare una ricerca con il vostro istituto bancario.

Come si effettua un prelievo?

+

Accedere alla sezione Cassa cliccando sull'icona del proprio utente nell'angolo in alto a destra. Andate su "Prelievo" e inserite l'importo che desiderate prelevare (minimo 0,01 franchi). Inserite quindi le vostre coordinate bancarie nell'apposito campo. Confermare la transazione selezionando "Pagamenti".

Il nome del conto del destinatario deve corrispondere al nome del vostro conto PASINO.ch (requisito obbligatorio), altrimenti il vostro prelievo non potrà essere confermato da noi.

Attenzione: se il vostro conto PASINO.ch non è ancora stato verificato, non potrete prelevare le vostre vincite.

Posso annullare il mio prelievo?

+

È possibile annullare un prelievo finché la richiesta non è ancora stata confermata. Basta andare su "Prelievo" nella sezione Cassa, cliccando sull'icona del proprio utente nell'angolo in alto a destra, e seguire le istruzioni.

È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti via chat o via e-mail ([email protected]) per avere una consulenza.

Dove posso trovare lo storico delle mie transazioni?

+

Cliccate sull'icona del vostro utente in alto a destra del sito e andate su "Cronologia" nella sezione Cassa. Selezionate "Transazioni" per seguire la cronologia completa dei pagamenti.

Quali valute sono disponibili su PASINO.ch?

+

PASINO.ch è un casinò online che opera esclusivamente in Svizzera. Il franco svizzero (CHF) è quindi l'unica valuta disponibile per giocare sulla nostra piattaforma.

Il mio denaro è al sicuro su PASINO.ch?

+

Naturalmente! Potete utilizzare i metodi di pagamento offerti da PASINO.ch con la massima tranquillità.

PASINO.ch collabora con SafeCharge, una delle aziende leader nella tecnologia dei pagamenti online, certificata dal 2007 secondo il Payment Card Industry Level 1 Data Security Standard. Il nostro partner gestisce con riservatezza tutte le transazioni effettuate nel nostro casinò online.

Utilizziamo inoltre le tecnologie più avanzate di Internet per garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni effettuate sulla nostra piattaforma. I vostri dati personali sono criptati e conservati su server altamente sicuri, costantemente monitorati dai nostri esperti di sicurezza.

I fondi dei nostri giocatori sono protetti in conti sicuri tenuti dai nostri partner svizzeri di fiducia Raiffeisen e PostFinance, che garantiscono la sicurezza del vostro denaro.

MEDIA SOCIALI
GIOCA RESPONSABILMENTE