Pasino spinner
IT

Quali metodi di pagamento posso utilizzare su PASINO.ch?

+

Nel nostro casinò online PASINO.ch hai un'ampia scelta di metodi di pagamento per effettuare depositi e prelievi in modo sicuro e veloce.

Per i tuoi depositi puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Twint
  • Apple Pay
  • Visa e Mastercard
  • PostFinance
  • Paysafecard
  • Neteller e Skrill
  • Bonifici bancari

Devo verificare il mio conto PASINO.ch prima di effettuare un deposito o un prelievo?

+

Ti consigliamo di verificare il tuo conto PASINO.ch subito dopo averlo aperto, altrimenti potrai depositare soltanto un massimo di CHF 1'000 in totale. Il limite di prelievo corrisponde all'importo depositato, ma il prelievo è possibile solo dopo aver verificato il conto.

Come posso depositare denaro sul mio conto PASINO.ch?

+

Puoi depositare denaro in modo sicuro e veloce sul tuo conto PASINO.ch in pochi passi:

  1. Accedi al tuo conto
  2. Clicca sull'icona utente nell'angolo in alto a destra per accedere all'area della cassa.
  3. Scegli il metodo di pagamento preferito e segui le istruzioni per il deposito (si prega di notare che si applica un deposito minimo di CHF 10).
  4. Una volta confermata la transazione, accrediteremo sul tuo conto l'importo del deposito e potrai utilizzare i tuoi fondi per giocare.

In caso di problemi con il deposito, non esitare a contattarci tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected].

Il mio deposito non ha funzionato, qual è il problema?

+

Se il deposito non è andato a buon fine, le cause possono essere diverse.

Verifica innanzitutto quanto segue:


  • Hai fondi sufficienti sul metodo di pagamento scelto?
  • Tutte le informazioni inserite sono corrette?
  • Il tuo conto PASINO.ch è attivo e non è bloccato?
  • Il tuo conto PASINO.ch è stato verificato?

In alternativa è possibile provare un altro browser, ad esempio Google Chrome.

Se il problema persiste, la colpa potrebbe essere del tuo fornitore di servizi di pagamento. In questo caso, è meglio contattare direttamente il servizio clienti del fornitore del pagamento. Se non sono in grado di aiutarti, contattaci tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarti!

L'importo del mio deposito non è stato accreditato, quale può essere il motivo?

+

Di solito il deposito viene accreditato immediatamente, con l'unica eccezione di un bonifico bancario che richiede da uno a quattro giorni lavorativi. Tuttavia, a volte possono verificarsi ritardi tra la piattaforma di pagamento e il nostro sito web e l'accredito richiede un po' più di tempo. In questo caso, ti chiediamo di avere un po' di pazienza.

Può anche darsi che il pagamento sia stato rifiutato o che ci sia un problema con il metodo di pagamento. È meglio contattare direttamente il servizio clienti del fornitore del pagamento. Se l'importo depositato è stato addebitato sul tuo metodo di pagamento e non è stato possibile individuare un errore, contattaci tramite live chat o via e-mail all'indirizzo [email protected]. Faremo tutto il possibile per collaborare con te per trovare una soluzione. A tal fine potrebbe essere necessario ottenere la ricevuta della transazione per effettuare la ricerca presso il tuo istituto bancario.

Come posso prelevare una somma?

+

Se si desidera richiedere un prelievo, è possibile farlo direttamente nel proprio conto PASINO.ch nella sezione Cassa :

  1. Per farlo, cliccare su "Pagamenti" e inserire l'importo che si desidera pagare. L'importo minimo è di CHF 0,01.
  2. Inserite quindi le vostre coordinate bancarie nell'apposito campo.
  3. Confermare la transazione selezionando "Pagamenti".

Attenzione: il nome del conto del destinatario deve corrispondere al nome del vostro conto PASINO.ch, altrimenti non sarà possibile effettuare il pagamento. Prima del primo versamento, è necessario che il conto sia verificato.

Posso annullare il mio prelievo?

+

È possibile annullare un prelievo se non abbiamo ancora confermato la richiesta di prelievo. Per farlo, clicca in alto a destra sulla tua icona utente e accedi al tuo conto PASINO.ch. Vai alla sezione Cassa e seleziona "Prelievo", poi segui le istruzioni.

In alternativa è possibile contattare il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarti!

Dove posso vedere lo storico delle mie transazioni?

+

Accedi al tuo conto PASINO.ch cliccando sull'icona utente. Quindi vai su "Cronologia" nell'area di pagamento e seleziona "Transazioni" per tenere traccia di tutte le transazioni di pagamento.

Con quali valute posso giocare su PASINO.ch?

+

PASINO.ch è un casinò online che opera esclusivamente in Svizzera. Pertanto i franchi svizzeri (CHF) sono l'unica valuta che si può utilizzare per giocare sulla nostra piattaforma.

Il mio denaro è al sicuro su PASINO.ch?

+

Naturalmente! Con noi il tuo denaro è assolutamente al sicuro! Puoi utilizzare tutti i metodi di pagamento che PASINO.ch - il tuo casinò svizzero online - ti mette a disposizione senza alcun rischio.Collaboriamo con SafeCharge, una delle aziende leader nella tecnologia di pagamento per le soluzioni di pagamento online. SafeCharge è certificata dal 2007 secondo il Payment Card Industry Level 1 Data Security Standard e gestisce tutte le transazioni effettuate nel nostro casinò online con la massima riservatezza.

Inoltre, utilizziamo le più recenti tecnologie Internet per garantire l'assoluta sicurezza di tutte le transazioni effettuate sulla nostra piattaforma. I tuoi dati personali sono criptati e conservati su server di altissimo livello di sicurezza, costantemente monitorati dai nostri esperti.

Tutti i fondi dei nostri giocatori sono custoditi in conti sicuri presso i nostri rinomati e fidati partner svizzeri Raiffeisen e PostFinance, che garantiscono la sicurezza del tuo denaro.

media sociali
Gioca responsabilmente