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Come posso reimpostare o modificare la mia password?

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Se desiderate reimpostare o modificare la vostra password, potete farlo facilmente nell'area di login cliccando su "Hai dimenticato la password?". Inserite l'indirizzo e-mail con cui è registrato il vostro account PASINO.ch e cliccate su "Invia e-mail". Subito dopo riceverete una nostra e-mail con le istruzioni per reimpostare la password in pochi passi.

Come posso modificare i miei dati personali nel mio conto giocatore?

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Modificare i propri dati personali è molto semplice. A tal fine, si prega di accedere al proprio account PASINO.ch e di accedere al proprio account personale. A seconda dei dati che si desidera aggiornare, selezionare "Dati" o "Sicurezza".

Attenzione: per motivi di sicurezza, è possibile modificare dati come l'indirizzo e-mail o il nome utente solo tramite il nostro servizio clienti. A tal fine, inviare una richiesta corrispondente tramite live chat o e-mail a [email protected]. Saremo felici di aiutarvi!

Non riesco ad accedere al mio account, cosa posso fare?

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L'impossibilità di accedere al proprio account può essere dovuta a diversi motivi. Provare quanto segue:

  • Assicurarsi di aver inserito correttamente il nome utente e la password.
  • In particolare, accertarsi che i tasti CapsLock e NumLock non siano attivati.

Se il problema persiste, è possibile reimpostare la password nell'area di login alla voce "Hai dimenticato la password?". Vi invieremo un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica in cui è registrato il vostro account. È sufficiente seguire le istruzioni e impostare una nuova password.

Se non si riceve l'e-mail nella casella di posta, controllare la cartella spam. Se anche in questo caso la nostra e-mail non è arrivata, accertatevi di aver utilizzato l'indirizzo e-mail corretto. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarvi!

Come posso cancellare il mio conto PASINO.ch?

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Siamo spiacenti se desidera cancellare il suo account PASINO.ch, ma naturalmente rispettiamo la sua decisione. Contattateci tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Vi aiuteremo a soddisfare la vostra richiesta.

Il mio account è stato cancellato o bloccato, cosa posso fare?

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Prima di tutto, controllate se avete ricevuto un'e-mail da parte nostra in merito allo stato del vostro account PASINO.ch; se necessario, controllate anche la cartella spam.

Se non avete ricevuto un'e-mail da parte nostra, contattateci via chat o e-mail all'indirizzo [email protected].

Posso avere più di un account con PASINO.ch?

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La sicurezza e la protezione dei giocatori sono le nostre massime priorità, ed è per questo che è consentito avere un solo conto PASINO.ch. Siamo una piattaforma di intrattenimento online sicura e affidabile e applichiamo numerose misure di sicurezza. Questi sono progettati per fornire un ambiente di gioco responsabile e per prevenire comportamenti fraudolenti. Pertanto, verifichiamo con molta attenzione l'identità e la posizione dei nostri giocatori. In questo modo, possiamo offrirvi una protezione ottimale e garantire l'integrità dei nostri giochi in ogni momento.

Per questo motivo, non è consentito avere più di un conto presso il nostro casinò online svizzero.

I miei dati personali sono protetti da PASINO.ch?

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Garantiamo che tutti i vostri dati personali siano protetti nel miglior modo possibile. Il nostro casinò online PASINO.ch è certificato ISO/IEC 27001:2013. Ciò significa che la nostra politica di sicurezza è conforme alla legislazione vigente e il nostro sistema di gestione della sicurezza delle informazioni si basa su questo rigoroso standard internazionale. Trattiamo tutti i documenti che ci inviate come strettamente confidenziali, li conserviamo in un ambiente sicuro e ne concediamo l'accesso solo ai dipendenti con uno status di sicurezza elevato.

Con noi potete essere certi che i vostri dati personali sono in mani sicure.

Come posso accedere alla mia cronologia di gioco?

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Per accedere alla cronologia dei giochi, visitare la sezione "Gioco responsabile" del proprio conto. Qui troverete una panoramica delle vostre attività di gioco.Se desiderate un resoconto completo di tutte le vostre attività, contattateci via chat o e-mail all'indirizzo [email protected] indicando le date e gli orari di gioco. Non vediamo l'ora di potervi aiutare!

Il mio gioco è stato interrotto, cosa posso fare?

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Se la connessione si interrompe, il gioco termina immediatamente. Il provider del gioco registra l'ora esatta dell'interruzione. Se il risultato della partita in corso è stato determinato, le vincite o le perdite saranno accreditate di conseguenza. Se non c'è ancora un risultato, la scommessa sarà annullata.

Se la connessione si interrompe durante una partita in diretta, la partita continua. Se la scommessa è stata accettata prima della disconnessione, le vincite o le perdite saranno accreditate di conseguenza. Se la scommessa non è stata accettata, verrà annullata.

In caso di dubbi, non esiti a contattare il nostro servizio clienti tramite live chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. In tal caso, fornire tutte le informazioni necessarie per l'elaborazione. Questo include:

  • il gioco che hai fatto
  • l'importo della puntata,
  • l'ora in cui si è verificato l'errore,
  • il tipo di browser utilizzato e
  • qualsiasi altro dettaglio che possa essere rilevante.

Se possibile, si prega di fare uno screenshot e di inviarlo insieme alla richiesta.
Tutte queste informazioni ci aiuteranno a determinare il motivo dell'interruzione del gioco e l'impatto sul vostro gioco e, se necessario, ad assegnarvi un risarcimento.

Il mio gioco non si avvia, cosa posso fare?

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L'impossibilità di avviare una partita può avere varie cause. Nella prima fase, si consiglia di:

  • cancellare la cache e i cookie del browser e
  • aggiornare la pagina per ricaricare il sito web o
  • avviare il gioco in un altro browser - consigliamo Google Chrome.

Se il problema persiste, potrebbe essere dovuto alla connessione a Internet. Se la velocità è troppo bassa, sono possibili interruzioni. Lo stesso vale per le connessioni instabili. In questo caso, riavviare il router o il box Internet e riprovare.

Un'altra possibilità è che il vostro firewall o software antivirus stia bloccando alcune funzioni del nostro sito web e che quindi il gioco non possa essere avviato. Controllare le impostazioni e regolarle se necessario.

Se avete controllato tutto quanto sopra e il gioco non si avvia ancora, contattate il nostro servizio clienti via chat o e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo felici di aiutarvi!

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